Hai presente le bambole Bratz? Erano quelle pronte a rompere la supremazia della Barbie negli anni 00. Tutte ne avevano almeno una (e se non l'avevi tu, l'aveva la tua amica), e soprattutto si distinguevano dalla patinata concorrente perché avevano uno stile tutto loro, fatto di colpi di ombretto scintillante e gloss che luccicava nel buio. Inoltre erano tipe attente alla moda, ognuna con la sua personalità: si presentavano con giubbini leopardati, pellicce e un sacco di stiletti vertiginosi.

Su Internet sono comparsi i beauty look ispirati alle bambole Bratz che, fin dal momento in cui hanno fatto capolino, avevano un look più audace e glam rispetto a altri giocattoli simili.

Il Daily Mail ha fatto inoltre notare come molti utenti siano convinti del fatto che siano l'ispirazione per la stessa Kylie Jenner. Tanto che lei ci ha scherzato con i filtri di Snapchat.

kylie jenner bratz doll snapchatpinterest

Bene, se la nostalgia ti ha preso alla gola, ma soprattutto cerchi qualche nuova ispirazione nuova/vintage per una bocca al bacio e uno sguardo da gatta, le Bratz sono il tuo prossimo role model. Oppure sceglili se ti piacciono i colori molto accesi (e quasi anni 80).

Così...

xView full post on X