Lo dicono tutte le make-up addicted (ma non solo): l'eyeliner è il segreto per un trucco occhi a prova di battito di ciglia. Il problema rimane sempre lo stesso, ovvero trovare la strategia per fare quella riga degna di Adele senza che il tremolio delle mani prenda il sopravvento e la sbavatura sia dietro l'angolo (dell'occhio).

Ora, però, c'è la soluzione magica per il tuo beauty case: è arrivato l'eyeliner liquido di Harry Potter. Il design va oltre le aspettative delle fan più accanite: ha un applicatore a forma di pennellino con la piuma in cima e un barattolino da cui attingere in stile inchiostro per la penna.

Non è fantastico?!

instagramView full post on Instagram
eyeliner harry potterpinterest

A realizzarlo è stato il brand Storybook Cosmetics, che ha esperienza in questo tipo di prodotti. Aveva già creato i pennelli beauty ispirati alle bacchette di Harry Potter e i rossetti di Khaleesi, la madre dei draghi.

Sul sito hanno scritto: «L'applicatore con la piuma è in metallo dorato e viene fornito completo di una custodia per proteggerlo. L'eyeliner nero opaco nel barattolino è resistente all'acqua ed è vegano e senza glutine».

eyeliner harry potterpinterest

Insomma, sono stati studiati tutti i dettagli per renderlo unico nel suo genere.