Se vuoi dare fiamme alla tua bocca con un rossetto a prova di bacio, Storybook Cosmetics ha trovato al soluzione per te e per tutte le fan di Game of Thrones.

Il brand beauty dopo aver creato i pennelli beauty ispirati alle bacchette di Harry Potter e quelli che prendevano spunto da La Bella e La Bestia, si è lanciato nel mondo fantasy della saga di R. R. Martin e hanno pescato dall'universo di uno dei tuoi personaggi preferiti: Daenerys Targaryen, la Khaleesi.

Cosa potevano inventarsi? Ma naturalmente i rossetti con la pelle di drago in un set che ne contiene 3, come le uova della nostra regina.

instagramView full post on Instagram

Non sono belli belli in modo assurdo?

daenerys targaryen felicepinterest

Storybook Cosmetics ha confermato «I nostri nuovi rossetti di pelle di drago hanno avuto bisogno di qualche miglioramento, ma ora il prototipo è finalmente definitivo e approvato! Speriamo di metterli in vendita per la fine dell'anno, ma più probabilmente sarà all'inizio del prossimo».

Inoltre ancora non si sa quali saranno i colori disponibili, ma è probabile che venga offerta una palette ampia adatta a tutte le esigenze.

Stay tuned!