Rivoluzione: è arrivato il primo inchiostro per labbra colorato con effetto tattoo temporaneo, un prodotto universale in grado di rivoluzionare le nostre abitudini in fatto di make-up. Lo ha inventato quel genio di Peter Philips, Direttore Creativo e dell'Immagine del make-up Dior, che è riuscito a creare una formula extra comfort, no transfer e dal finish impalpabile.

Il lip tint di Dior Addict è il primo ad essere "a prova di bacio" perché, pochi secondi dopo l'applicazione, l'acqua (che rappresenta il 50% della formula) evapora mentre il colore si fissa sulle labbra con leggerezza e comfort. Il risultato? I baci sono i benvenuti, il colore non si trasferisce, anzi si fonde sulle labbra per una perfetta tenuta (fino a 10 ore) e un effetto tattoo temporaneo. Inoltre, la deliziosa fragranza con note di mentolo aggiunge un tocco di freschezza.

Dior Addict lip tattoopinterest

Quindi, come si usa? Peter Philips ci dà anche qualche consiglio per trarre il meglio dal nuovo lip tint Dior Addict.

  • Partiamo dalle basi - L'applicatore in spugna, arrotondato e smussato, segue intuitivamente il contorno delle labbra. "Basta posizionare l'applicatore al centro delle labbra sotto all'arco di cupido e stendere l'inchiostro da sinistra a destra. Questa tecnica davvero semplice rende il lip tint Dior Addict un prodotto davvero comodo e pratico".
  • Se sei una pro del makeup - Ti piace sperimentare con i tuoi prodotti per il trucco e creare makeup perfetti in ogni dettaglio? Utilizza il lip tint Dior Addict come primer sotto al rossetto abituale per aumentarne la tenuta e intensificarne il colore.
  • Come scegliere la nuance - Ce ne sono sei, una più bella dell'altra: come trovare quella giusta? "La palette va dal nude a un rosa intenso stile frutti rossi, per rispondere alle esigenze di tutte le donne. La tonalità più trasversale è Cherry 761: Un rosa intenso con un tocco di rosso che dona davvero a tutte".

Ora che sai come usarlo al meglio, guarda anche queste ispirazioni per i tuoi prossimi make-up (e #Instalook)!

instagramView full post on Instagram