Delusa dal risultato delle elezioni, la studentessa Katie Sones ha deciso di passare all'azione. Ma invece di fare una semplice donazione alle classiche organizzazioni, Katie è andata oltre, creando una nuova linea di cosmetici: Lipslut.

I cosmetici e la politica potrebbero sembrare all'apparenza due mondi separati, ma Katie ha spiegato così la sua idea a Mustang News: "Le persone comprano comunque rossetti e lipstick, perciò se comprandoli possono donare in favore di una causa che condividono, è perfetto".

Material property, Font, Marker pen, Pen, pinterest
@Lipslut

Il prodotto di lancio di Lipslut è un lipstick nude pink e si chiama, senza troppi giri di parole, "F*uck Trump". Ogni lipstick costa $19.95 e una parte del ricavato viene devoluto a un'organizzazione benefica per le donne, votata direttamente dalle clienti. Come si legge sul sito, ogni prodotto è "50% beneficenza, 100% contro la tirannia e, ovviamente, 100% cruelty-free".

Al momento il team di Lipslut sta ancora lavorando sulla produzione per perfezionare i prodotti definitivi, ma nel frattempo, puoi seguirne lo sviluppo direttamente sui social del brand, su cui si possono anche votare le organizzazioni benefiche per le donne a cui devolvere il ricavato.

instagramView full post on Instagram

DaCosmopolitan US
Headshot of Brooke Shunatona
Brooke Shunatona

Brooke Shunatona is a contributing writer for Cosmopolitan.com.