Il mondo beauty regala un sacco di soddisfazioni, soprattutto quando si parla di pennelli. Tempo fa, infatti, erano spuntati quelli da unicorno e subito dopo quelli ispirati alle bacchette magiche di Harry Potter.

Mermaid Salon, un brand di bellezza australiano fissato, o forse ossessionato, dalle sirene, ha lanciato questi prodotti di bellezza che ti fanno venire voglia di gettare nella spazzatura tutto quello che hai nel tuo beauty case.

instagramView full post on Instagram

Dai, onestamente, non sono meravigliosi? Ti fanno subito venire voglia di rivedere La Sirenetta e di sentirti come Ariel davanti allo specchio. Così:

sirenetta specchiopinterest

Il manico del pennello è a forma di micro coda di sirena e in rilievo ci sono anche le squame (perché i dettagli fanno la differenza!). I colori a disposizione sono silver, gold rose e nero opaco.

Ricordano un sacco tutte le tonalità del tuo iPhone. Avranno preso ispirazione da lì?

Possono, inoltre, essere utilizzati per applicare il fondotinta in polvere, il fard, il blush o l'highlighter.

Sono in vendita online ed è attivata la spedizione internazionale anche per l'Italia.

Adesso puoi aggiungere queste code da sirenetta ai 5 pennelli che devi assolutamente avere.

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.