Non c'è una cena che non sia annaffiata da un buon vino e non c'è un make-up curato che non preveda anche un tocco sulle labbra. Ok, metti insieme i due ingredienti fondamentali per il successo, ovvero il rossetto e il vino, e scoprirai che c'è chi ha inventato il mix perfetto in chiave beauty.

Labiotte, un brand coreano ha lanciato una linea di gloss a forma di bottiglia di vino e sono così belli che non capisci se preferiresti scolarteli o metterli sulle labbra.

instagramView full post on Instagram

E qui c'è il gloss...

Nel caso, poi, il rossetto non fosse il tuo prodotto beauty preferito, non ti preoccupare: c'è anche il mascara che si applica impugnando il collo della bottiglia. È delizioso!

Purtroppo è difficile prendere un volo per la Corea, ma questi rossetti magici sono in vendita online.

Viene quasi voglia di brindare!

Leggi anche:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.