immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Lunedì scorso alle 15 Kylie Jenner ha lanciato il suo nuovo lip kit (composto da rossetto e matita) nella nuance arancio "22" su KylieCosmetics.com. Alle 15:16 era già tutto sold out.

Sicuramente sai di cosa stiamo parlando: Kylie aveva anticipato su Instagram la nuova nuance di rossetti. Sicuramente avevi provato ad indovinare il nome, e una volta scoperto era proprio quello che ti aspettavi. Rossetti caricati sul sito e via. Ti sei sintonizzata e hai provato a cliccare "Aggiungi al carrello"; se non sei stata una delle fortunate dei primi (e unici) 16 minuti allora avrai di certo sbattuto il mouse quando l'avviso "shade esaurita" ha fatto capolino sul tuo schermo. Che frustrazione!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

In un video Snapchat, Kylie, ha mostrato in diretta come cavolo è avvenuto il tutto esaurito. Circa 100,000 persone erano collegate a KylieCosmetics.com due minuti dopo il rilascio del nuovo lip kit. Assurdo!

Che stress! Alcuni hanno scelto twitter per sfogare la frustrazione per non essere riusciti a mettere la mani sulla nuova shade, che è andata sold out in pochi minuti.

xView full post on X

Kylie sta pensando di dare una seconda possibilità alle fans che non sono riuscite ad accaparrarsi l'ambito kit. La pagina del sito per ora è in fase di restock, quindi rimani sintonizzata se non sei stata una delle fortunate di settimana scorsa! 

DaCosmopolitan US