La tua vita è una giostra di emozioni e impegni tra lavoro, amiche, fidanzato, feste e aperitivi. Per affrontare giorno e sera le tue mille attività ti serve un alleato di bellezza che illumini il tuo viso e la tua personalità: il nuovo Touche Éclat Le Teint è il fondotinta che fa per te. Grazie al nuovo complesso anti-fatica e alla vitamina E cancella la stanchezza donando luce e comfort alla pelle. E per coprire i segni delle ore piccole non può mancare la tua banchetta magica Touche Éclat di Yves Saint Laurent, che oggi si veste di nero e si declina in tre diversi versioni super cool per abbinarsi al tuo mood. Ti senti rock, glam o elettrizzante? A ogni donna corrisponde un Touche Éclat Collector Slogan Edition in edizione limitata, da portare sempre con te, per 8 ore di sonno in un click. 

Scopri qual è il tuo Touche Éclat Collector Slogan Edition e il rituale di bellezza Yves Saint Laurent che fa per te. Segui il tuo istinto e scegli tra queste immagini quella che rispecchia il tuo mood.

Card n°1: No need to sleep 

Euforica, libera, elettrizzante, ti definisci così e il mondo ti adora per come sei! Per te la vita va sempre al massimo e il tuo make up lascia tutti senza fiato. Illumina lo sguardo con Full Metal Shadow N°1, dona alle ciglia un colore extra dark con il Mascara Volume Effet Faux Cils N°1. Per te che sei irriverente sulle labbra ci vuole Vernis à Lèvres N°8 e sulle mani La Laque Couture N°1. Per esaltare la tua essenza più irriverente Black Opium Nuit Blanche. La tua icona è Touche Éclat No need to sleepper vivere le tue notti senza fine usalo sulle zone d'ombra per dare un tocco di luce all'incarnato e cancellare la stanchezza. 

Card n°2: All lights on me

Ami l'imprevisto, il movimento che seduce. Ti piace stupire, per te non è importante esserci ma conquistare la scena. Il tuo segreto è un rituale di bellezza che crei un mix di luce e magia. Definisci il tuo sguardo con Dessing Du Regard N°1, stendi sulle palpebre un ombretto intenso come Couture Mono N° 2, intensifica le ciglia con il Mascara Volume Effet Faux Cils N°1. Sulle labbra per te Tint-In-Oil N°4. Amplifica la tua femminilità con Black Opium Eau de Toilette. Il finish per il tuo incarnato perfetto è Touche Éclat All lights on me, applicalo sull'arco di Cupido e sul contorno delle labbra per dare volume e luce. 

Card n°3: I'm not a morning person

Per te la vita è una lunga notte senza fine, fatta per ballare e divertirti. Per affrontare il giorno hai bisogno di tutta l'adrenalina del rock e di un make up che metta in risalto la personalità. Punta sullo sguardo con Couture Kajal N°1 e allunga le ciglia con il Mascara Volume Effet Faux Cils N°1. Sulle labbra stendi un rossetto mat Rouge Pur Couture The Mats n°207. Muovi le mani seguendo il ritmo delle tue passioni con lo smalto La Laque Couture N° 14. Il tocco finale rock è Black Opium Eau De Parfum e il tuo must have è Touche Éclat I'm not a morning person, da sfumare con delicatezza lungo gli zigomi e dall'arcata sopraccigliare fino all'attaccatura del naso per illuminare lo sguardo.