Che tipo di donna sei: rock, glam o elettrizzante?

Ami avere i riflettori accesi su di te, vivere la notte senza mai fermarti o stupire tutti con la tua euforia? Scegli il mood che senti tuo e scopri quale rituale di bellezza Yves Saint Laurent fa per te per esprimere al meglio la tua brillante personalità 

Più Popolare

La tua vita è una giostra di emozioni e impegni tra lavoro, amiche, fidanzato, feste e aperitivi. Per affrontare giorno e sera le tue mille attività ti serve un alleato di bellezza che illumini il tuo viso e la tua personalità: il nuovo Touche Éclat Le Teint è il fondotinta che fa per te. Grazie al nuovo complesso anti-fatica e alla vitamina E cancella la stanchezza donando luce e comfort alla pelle. E per coprire i segni delle ore piccole non può mancare la tua banchetta magica Touche Éclat di Yves Saint Laurent, che oggi si veste di nero e si declina in tre diversi versioni super cool per abbinarsi al tuo mood. Ti senti rock, glam o elettrizzante? A ogni donna corrisponde un Touche Éclat Collector Slogan Edition in edizione limitata, da portare sempre con te, per 8 ore di sonno in un click. 

Advertisement - Continue Reading Below

Scopri qual è il tuo Touche Éclat Collector Slogan Edition e il rituale di bellezza Yves Saint Laurent che fa per te. Segui il tuo istinto e scegli tra queste immagini quella che rispecchia il tuo mood.

Card n°1: No need to sleep 

Euforica, libera, elettrizzante, ti definisci così e il mondo ti adora per come sei! Per te la vita va sempre al massimo e il tuo make up lascia tutti senza fiato. Illumina lo sguardo con Full Metal Shadow N°1, dona alle ciglia un colore extra dark con il Mascara Volume Effet Faux Cils N°1. Per te che sei irriverente sulle labbra ci vuole Vernis à Lèvres N°8 e sulle mani La Laque Couture N°1. Per esaltare la tua essenza più irriverente Black Opium Nuit Blanche. La tua icona è Touche Éclat No need to sleepper vivere le tue notti senza fine usalo sulle zone d'ombra per dare un tocco di luce all'incarnato e cancellare la stanchezza. 

Più Popolare

Card n°2: All lights on me

Ami l'imprevisto, il movimento che seduce. Ti piace stupire, per te non è importante esserci ma conquistare la scena. Il tuo segreto è un rituale di bellezza che crei un mix di luce e magia. Definisci il tuo sguardo con Dessing Du Regard N°1, stendi sulle palpebre un ombretto intenso come Couture Mono N° 2, intensifica le ciglia con il Mascara Volume Effet Faux Cils N°1. Sulle labbra per te Tint-In-Oil N°4. Amplifica la tua femminilità con Black Opium Eau de Toilette. Il finish per il tuo incarnato perfetto è Touche Éclat All lights on me, applicalo sull'arco di Cupido e sul contorno delle labbra per dare volume e luce. 

Card n°3: I'm not a morning person

Per te la vita è una lunga notte senza fine, fatta per ballare e divertirti. Per affrontare il giorno hai bisogno di tutta l'adrenalina del rock e di un make up che metta in risalto la personalità. Punta sullo sguardo con Couture Kajal N°1 e allunga le ciglia con il Mascara Volume Effet Faux Cils N°1. Sulle labbra stendi un rossetto mat Rouge Pur Couture The Mats n°207. Muovi le mani seguendo il ritmo delle tue passioni con lo smalto La Laque Couture N° 14. Il tocco finale rock è Black Opium Eau De Parfum e il tuo must have è Touche Éclat I'm not a morning person, da sfumare con delicatezza lungo gli zigomi e dall'arcata sopraccigliare fino all'attaccatura del naso per illuminare lo sguardo. 

illusion make-up instagram effetti ottici
Make up
CONDIVIDI
Illusion make-up: hai mai visto i make-up artist che su Instagram giocano con gli effetti ottici?
Il trucco c'è... e si vede
rossetti unicorno
Make up
CONDIVIDI
C'è il rossetto che si trasforma sulle tue labbra e di colpo ti fa sentire magica
Esiste tutta una linea e si chiama "Lacrime di Unicorno"
Make up
CONDIVIDI
I trend più cool di Instagram per fare magie con il tuo eyeliner
Prendi il tuo eyeliner preferito e libera la fantasia: the sky's the limit!
gigi hadid linea beauty maybelline
Make up
CONDIVIDI
No, aspetta! Anche Gigi Hadid ha lanciato la sua linea beauty e c'è tutto
Dopo Kylie Jenner e Rihanna è il turno di Gigi Hadid
Make up
CONDIVIDI
E tu, di che eyeliner sei?
Minimal o super creativa, femme fatale o alle prime armi? C'è un eyeliner perfetto per ognuna di noi (e un doppio concorso a cui...
spugnetta silicone star
Make up
CONDIVIDI
È questo il prodotto beauty che amano le star e che si vende ogni 3 secondi
È una seta sulla pelle, si lava facilmente e ti permette di risparmiare
Make up
CONDIVIDI
Paris Jackson ha calcato il red carpet completamente struccata ed era bellissima
Standard beauty 🖕
Make up
CONDIVIDI
Il makeup e gli hairstyle di Intimissimi on Ice 2017 saranno qualcosa di epico
Ecco chi ci sarà nel backstage dell'Arena di Verona a truccare e pettinare il cast di A legend of Beauty
rossetti balsami disney halloween
Make up
CONDIVIDI
Questi rossetti Disney per Halloween sono troppo carini per essere usati davvero. Ma si può
Sono perfetti per una bocca al bacio
make-up pixel instagram
Make up
CONDIVIDI
Il make-up con i pixel non sembra neanche vero, e invece
Halloween si avvicina e qui c'è un'idea trucco perfetta per l'occasione