Che tipo di donna sei: rock, glam o elettrizzante?

Ami avere i riflettori accesi su di te, vivere la notte senza mai fermarti o stupire tutti con la tua euforia? Scegli il mood che senti tuo e scopri quale rituale di bellezza Yves Saint Laurent fa per te per esprimere al meglio la tua brillante personalità 

Più Popolare

La tua vita è una giostra di emozioni e impegni tra lavoro, amiche, fidanzato, feste e aperitivi. Per affrontare giorno e sera le tue mille attività ti serve un alleato di bellezza che illumini il tuo viso e la tua personalità: il nuovo Touche Éclat Le Teint è il fondotinta che fa per te. Grazie al nuovo complesso anti-fatica e alla vitamina E cancella la stanchezza donando luce e comfort alla pelle. E per coprire i segni delle ore piccole non può mancare la tua banchetta magica Touche Éclat di Yves Saint Laurent, che oggi si veste di nero e si declina in tre diversi versioni super cool per abbinarsi al tuo mood. Ti senti rock, glam o elettrizzante? A ogni donna corrisponde un Touche Éclat Collector Slogan Edition in edizione limitata, da portare sempre con te, per 8 ore di sonno in un click. 

Advertisement - Continue Reading Below

Scopri qual è il tuo Touche Éclat Collector Slogan Edition e il rituale di bellezza Yves Saint Laurent che fa per te. Segui il tuo istinto e scegli tra queste immagini quella che rispecchia il tuo mood.

Card n°1: No need to sleep 

Euforica, libera, elettrizzante, ti definisci così e il mondo ti adora per come sei! Per te la vita va sempre al massimo e il tuo make up lascia tutti senza fiato. Illumina lo sguardo con Full Metal Shadow N°1, dona alle ciglia un colore extra dark con il Mascara Volume Effet Faux Cils N°1. Per te che sei irriverente sulle labbra ci vuole Vernis à Lèvres N°8 e sulle mani La Laque Couture N°1. Per esaltare la tua essenza più irriverente Black Opium Nuit Blanche. La tua icona è Touche Éclat No need to sleepper vivere le tue notti senza fine usalo sulle zone d'ombra per dare un tocco di luce all'incarnato e cancellare la stanchezza. 

Più Popolare

Card n°2: All lights on me

Ami l'imprevisto, il movimento che seduce. Ti piace stupire, per te non è importante esserci ma conquistare la scena. Il tuo segreto è un rituale di bellezza che crei un mix di luce e magia. Definisci il tuo sguardo con Dessing Du Regard N°1, stendi sulle palpebre un ombretto intenso come Couture Mono N° 2, intensifica le ciglia con il Mascara Volume Effet Faux Cils N°1. Sulle labbra per te Tint-In-Oil N°4. Amplifica la tua femminilità con Black Opium Eau de Toilette. Il finish per il tuo incarnato perfetto è Touche Éclat All lights on me, applicalo sull'arco di Cupido e sul contorno delle labbra per dare volume e luce. 

Card n°3: I'm not a morning person

Per te la vita è una lunga notte senza fine, fatta per ballare e divertirti. Per affrontare il giorno hai bisogno di tutta l'adrenalina del rock e di un make up che metta in risalto la personalità. Punta sullo sguardo con Couture Kajal N°1 e allunga le ciglia con il Mascara Volume Effet Faux Cils N°1. Sulle labbra stendi un rossetto mat Rouge Pur Couture The Mats n°207. Muovi le mani seguendo il ritmo delle tue passioni con lo smalto La Laque Couture N° 14. Il tocco finale rock è Black Opium Eau De Parfum e il tuo must have è Touche Éclat I'm not a morning person, da sfumare con delicatezza lungo gli zigomi e dall'arcata sopraccigliare fino all'attaccatura del naso per illuminare lo sguardo. 

COSA NE PENSI?

zayn malik barba
Bellezza
CONDIVIDI
Zayn Malik si è tagliato la barba. È scoppiato il dibattito
L'opinione è divisa: Zayn era meglio con o senza?​ 🙈​
tatuaggi bianchi white ink tattoo
Bellezza
CONDIVIDI
White Ink Tattoo: i tatuaggi bianchi che sembrano magici
Ci sono ma non si vedono. Come la Mappa del Malandrino di Harry Potter
million privé paco rabanne chasethegold
Profumi
CONDIVIDI
Million Privé: la seduzione ha un nuovo nome
Per celebrare la nuova versione di uno dei profumi più sexy di sempre, Paco Rabanne svaligerà una banca​
gwyneth paltrow no-make-up selfie
Bellezza
CONDIVIDI
Gwyneth Paltrow ha festeggiato il compleanno con un selfie no-make-up
Del resto è la tendenza beauty del momento
Bellezza
CONDIVIDI
Fatti un selfie (anzi 4) e diventa il nuovo volto di WYCON cosmetics
​WYCON cosmetics lancia il concorso #millennials: scatta un selfie e dì a tutti chi sei
Make up
CONDIVIDI
I pennelli per il make-up da unicorno esistono, e noi non possiamo farne a meno
Chi non vorrebbe truccarsi con dei pennelli multicolor da unicorno?​
kylie jenner rossetto
Make up
CONDIVIDI
Kylie Jenner ha svelato il suo trucco per un rossetto perfetto
​E se lo dice lei, è probabile che funzioni!
Make up
CONDIVIDI
5 idee scintillanti per il trucco da sera dalle sfilate di Milano
​​Sulle passerelle della Milano Fashion Week abbiamo catturato questi 5 make-up glitter tutti da copiare​​
Make up
CONDIVIDI
Pat McGrath lancia il nuovo illuminante occhi in anteprima alla sfilata di Versace
​Si chiamerà Pat McGrath Labs 005 e l'ha mostrato in anteprima su Instagram e in passerella da Versace alla Milano Fashion Week​
harry potter nail art ispirazioni instagram
Nail Art
CONDIVIDI
Harry Potter nail art: 21 ispirazioni da cui devi prendere spunto se sei una vera fan
Ora per essere delle vere fan di Harry Potter non serve solo conoscere la saga a menadito. Oltre ai libri c'è di più. Su Instagram puoi...