Sephora dice sì al nude e con Cosmo ti invita a un evento molto speciale per svelarti le tecniche del look della stagione. Ti aspettiamo nei Beauty Store Sephora di Roma, Milano e Torino. 

Non prendere impegni in queste date!

25 febbraio a Roma dalle ore 18.00 - Sephora Roma, via del Corso 480/482

2 marzo a Milano dalle ore 18.00 - Sephora Milano, Corso Vittorio Emanuele 24/28

3 marzo a Torino dalle ore 18.00 - Sephora Torino, via Roma 343

Durante la serata potrai partecipare a tutte le attività pensate per te da Sephora: potrai farti truccare alla perfezione dai Make Up Artist Sephora e scoprire tutti i tips "pro" per replicare il trucco nude a casa tua. Scegli il tuo Look Nude Glowy, Glamour o Bronze. Scoprili qui!

Ti aspettiamo con un gift esclusivo (fino ad esaurimento scorte).

Ci saremo anche noi della redazione di Cosmopolitan! A tutte le tappe sarà presente la nostra Beauty Editor Valentina Sorrenti, che ti darà consigli personalizzati per valorizzare il tuo look e indossare in diverse occasioni in trucco nude creato per te, l'hairstyle più adatto a completare il look, i tips per una manicure ispirata a quella delle star. 

Partecipa al photocall! Le mani esperte dei Make Up Artist Sephora ti renderanno più bella che mai. Non perdere l'occasione per farti immortalare e condividere la foto con l'hashtag #SephoraNudeAction. 

E non dimenticarti di controllare i social e il sito di Cosmo, dove condivideremo i momenti più divertenti dell'evento e un videoreportage.

Vuoi scoprire di più? Scegli il nude look che fa per te e realizzalo grazie a Sephora