Kim Kardashian e il make up artist Mario Dedivanovic (il "visagista delle dive" oltreoceano) pochi giorni fa hanno tenuto a Los Angeles una attesissima masterclass aperta al pubblico (precisamente #TheMasterClass).

instagramView full post on Instagram

Le partecipanti hanno dovuto sganciare circa 300 dollaroni e in cambio hanno potuto vedere all'opera Super Mario mentre trasformava Kim da una ragazza qualunque nella Kim Kardashian che conosciamo, contouring e occhioni da cerbiatta inclusi.

Ovviamente lo staff di Mario ha documentato tutto (o quasi) su Instagram. Ci sono le foto di Kim con e senza trucco e ma soprattutto i video imperdibili che lo ritraggono mentre si dà da fare sul volto della sua musa.

Con grande sfoggio dei ferri del mestiere ha tirato fuori il suo magico Beauty Blender, una spugnetta che ha usato per distribuire sul volto di Kim il fondotinta e il correttore. La specialità di Mario è proprio la sua famosissima tecnica di contouring a prova di selfie. WOW!

DaCosmopolitan UK
Headshot of Gaia Giordani
Gaia Giordani
WEB EDITOR
Copywriter e blogger della prima ora, divoro serie TV e nel tempo libero sforno muffin al cioccolato. Ho scritto da poco il mio primo romanzo. Cintura nera di karate. Ho un'insana passione per gli squali, una volta ne ho accarezzato uno. 99% digital, 1% human.