La make-up artist isrealiana Tal Peleg ha deciso di reinterpretare il senso del trucco per occhi. Non solo un modo per definire meglio lo sguardo e migliorare le caratteristiche del viso, ma una forma d'arte che sfrutta lo spazio tra le ciglia e le sopracciglia come una tela per dipingere quadri.

In questo modo ha trasformato la bacheca di Instagram nel suo personale atelier dove compaiono ritratti in miniatura pazzeschi che ripropongono fanciulle adagiate sui letti, gatti che contemplano una notte stellata e pinguini che si radunano in Antartide. Il risultato è un viaggio da fiaba attraverso gli occhi delle sue modelle.

E tu in quale paese delle meraviglie vorresti essere catapultata con il solo potere di un battito di ciglia?

instagramView full post on Instagram

Leggi anche:

Il divertentissimo make-up cartoon della beauty blogger Laura Jenkinson

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.