Siccome le viene molto bene, Kim Kardashian ci ha mostrato come riesce a realizzare un contouring perfetto con il make up. E davvero non sembra così difficile.

Kim ha postato su Instagram una foto del volto ancora in "lavorazione" per spiegare come riesce a migliorare il viso in modo impeccabile. E per far capire che si tratta proprio del suo metodo ha anche rielaborato il termine nella didascalia «K-ontour», precisando «Non ho completato il lavoro, ma volevo condividerlo con voi».

instagramView full post on Instagram

Da quello che si vede il trucco sta nel definire la sagoma appena sopra la punta del naso, in modo che sembri più sottile di quello che è nella realtà.

Per non lasciare nessun dubbio Kim Kardashian ci ha regalato altre perle di saggezza: «Usa sempre una spugnetta per mescolare bene gli strati del prodotto».

Ha continuato spiegando come fa lei «Ne applico un po' lungo gli zigomi per dare un effetto lucente, parto dal naso, seguo l'arco di Cupido sulle labbra e poi passo al décolleté, alle braccia e alle spalle».

Così il gioco è fatto e, a guardare Kim Kardashian, con un buon investimento nei prodotti appositi per il contouring non sembra neanche troppo difficile.

Via Cosmopolitan.co.uk

Leggi anche

Kim ma come ti vesti? 10 look estremi di Kim Kardashian