immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Verde e rosso

Il trucco occhi che lascia tutti senza fiato è realizzato con un ombretto brillante e di un verde intenso da stendere su tutta la palpebra come quello di Anna sui.

Trucca la base con un fondotinta fluido e leggero: la pelle deve risultare omogenea ma chiara per dare maggiore risalto al colore dell'ombretto e a quello delle labbra che sarà rosso opaco. Verde e rosso, infatti, stanno bene insieme se crei il giusto equilibrio tra l'ombretto quasi iridescente e il rossetto di un tono scuro.

Le labbra devono essere ben idratate. Fai un leggero scrub per eliminare le screpolature e avere una bocca perfetta da baciare nelle notti di festa.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Verde e labbra nude look

Se ti piace il make up ispirato agli anni '70, trucca gli occhi con un ombretto cremoso su tutta la palpebra mobile, ma con una precisione quasi geometrica come si è visto alla sfilata di Versace. Per aiutarti, disegna una linea sia sulla rima inferiore sia sulla piega palpebra, che si uniscono verso la punta esterna dell'occhio, con una matita verde della stessa nuance dell'ombretto e riempi poi la palpebra usando pennellino.

Trucca le labbra con un rossetto nude look un po' lucido e, tocco finale, stendi il blush rosa biscotto sulle guance.

Completa il look con una nail art scintillante!

Headshot of Valentina Ciannamea
Valentina Ciannamea
Visual Desk Managing Editor

Giornalista, mi occupo di video, se scrivo lo faccio di attualità, spettacolo, coaching. Appassionata di crescita personale, adoro le storie di chi realizza i propri sogni, amo il coraggio di chi rischia, il mare 🌊 e i cavalli🐎.