Dalla bravissima Clio Make up, prendi l'idea per un trucco superchic da realizzare la sera e giocato con le sfumature dell'azzurro, del blu e del rosa. Anche il mascara è in nuance, e per completare blush e un gloss rosa che rimpolpa le labbra.

Un trucco cool per le sere d'estate e ideale anche per chi ha gli occhi azzurri. Sulla palpebra mobile stendi un ombretto celeste, disegna una riga spessa con l'eyeliner nero e sfuma sulla rima inferiore un ombretto azzurro intenso. Infine stendi il mascara nero.

Se vuoi scaldare lo squardo punta su ombretti che ricordano i colori della terra, come l'arancio, e realizza un make up dal sapore orientale disegnando forme e punte sulla rima superiore e sulla piega palpebrale.

Labbra tropical! Gioca con il rosso, l'arancio e il fucsia. Con la matita fucsia disegna le labbra, stendi il rossetto in nuance solo sul contorno, al centro passa quello rosso e, infine, picchietta con i polpastrelli un pigmento giallo (un rossetto o un ombretto) solo al centro delle labbra inferiori.

Colora le palpebre come il piumaggio di un coloratissimo papagallo. Stendi gli ombretti cremosi blu all'esterno, verde al centro e giallo nell'angolo interno. Completa con un rossetto rosa comprente e opaco.

Scopri le 16 astuzie che ti cambieranno la vita quando ti trucchi