8 prodotti beauty da avere sempre in auto

​Makeup in movimento…

More From #ThisisMii
20 articles
Lingerie: i problemi che puoi capire se sei fissata con la biancheria intima.
7 problemi che capisci se sei fissata con la lingerie
Presented by SEAT
I 10 Road Trip più belli da fare in Europa
Creato per SEAT
10 App per rendere i viaggi ancora più belli...
Creato per SEAT

Ci siamo passate tutte, sei in ritardo e devi finire di prepararti mentre vai (aka ogni singola, mattina). La nostra auto è diventata la postazione trucco dei tempi moderni e, per fortuna, ha l'ultimo singolo di Beyonce sempre a portata di mano.

Quindi, quand'è il momento di truccarti mentre vai da qualche parte, meglio essere sicura che la tua trousse abbia questi otto prodotti essenziali. Renderanno super easy la tua beauty routine mobile! (Mi raccomando però, falla quando l'auto è parcheggiata e non quando sei in autostrada, ok?).

Advertisement - Continue Reading Below

1. Un sacco di elastici per capelli

La tua auto è stata parcheggiata sotto il sole TUTTO il giorno, e ora è praticamente una sauna. Che cosa fai? Accendi l'aria condizionata a palla e afferri un elastico per capelli, perché, diciamoci la verità, non c'è niente di peggio che avere ciocche di capelli sudati sulla faccia durante una giornata caldissima. Gli elastici colorati sono carini e pratici, e, quando la temperatura inizia a salire, puoi avvolgere la tua chioma in un top-knot in due secondi. Ora ti serve solo un bel tè freddo e la vita tornerà a sorriderti.

More From #ThisisMii
20 articles
Lingerie: i problemi che puoi capire se sei fissata con la biancheria intima.
7 problemi che capisci se sei fissata con la...
Presented by SEAT
I 10 Road Trip più belli da fare in Europa
Creato per SEAT
10 App per rendere i viaggi ancora più belli...
Creato per SEAT
giochi divertenti durante viaggio in auto
8 giochi divertenti da fare durante un viaggio in...
Creato per SEAT
Le cose che pensi quando compri la tua prima auto
10 cose a cui pensi quando compri la tua prima...
Creato per SEAT

GIPHY

2. Un prodotto multi-tasking

Ok, ok, quando si tratta della tua camera non puoi sfuggire al disordine. Ma se vuoi che la tua auto rimanga ordinata, risparmia spazio con prodotti beauty multi-tasking. Il nostro preferito? Un prodotto in crema blush+lipbalm, che dà un tocco di colore sia alle tue labbra sia alle tue guance e rimpiazza lucidalabbra e blush in un colpo solo. In più, la formula in crema è perfetta da applicare con le dita, perciò puoi scordarti anche pennelli ingombranti. Auto ordinata = mente ordinata.

3. Un correttore

C'è un alta probabilità che un brufolo molesto spunterà fuori nel momento meno opportuno (tipo quando sta guidando verso casa della tua amica prima di una super serata). Perciò assicurati che nella tua trousse "da auto"ci sia un correttore e in qualsiasi situazione avrai una pelle perfetta!

GIPHY

4. Salviettine opacizzanti

Combatti la pelle lucida in pochi secondi, tenendo delle salviettine opacizzanti a portata di mano. Assorbono il sebo meglio della cipria (che può fare l'effetto "mascherone") e, in più, sono a prova di disastri e facili da passare sul viso mentre ti guardi nel mini specchietto dell'auto. Chi l'ha detto che la pelle grassa deve rovinarti il makeup?

5. Un mini mascara e un pennello da eyeliner

Se stai guidando per andare in un posto carino, ad esempio per un appuntamento con la tua dolce metà, dai una rinfrescata alle tue ciglia con qualche passata di mascara. Poi intingi il pennello da eyeliner nel mascara per disegnare una linea: effetto sguardo felino garantito. Ora devi solo fare attenzione a non sbavare quel trucco perfetto quando sei completamente immersa in un'interpretazione  dell'ultima canzone di Rihanna. Il carpool karaoke può essere divertente, gli occhi effetto panda no.

 GIPHY

6. Acetone portatile

Che tu stia andando a una cena dell'ultimo minuto con i tuoi amici, o a un'importante riunione di lavoro, non c'è niente di peggio che abbassare lo sguardo sulle mani al volante e notare un'unghia sbeccata. Tieni sempre in auto un barattolino di acetone per qualsiasi emergenza manicure. Basta immergere le dita nel remover, girarle un po' e lo smalto (e le sbeccature) scompariranno all'istante.

7. Mini shampoo secco

È una storia vecchia quanto il mondo: sei in auto per uscire, ma i tuoi capelli sono spenti e senza vita. Ehi lassù, possiamo avere un po' di volume, please? Soluzione: shampoo secco. Una mini confezione metterà al bando le radici grasse e non farà apparire piatta la vostra chioma con una sola spruzzata (non dimenticarti di abbassare un po' il finestrino, altrimenti ti ritroverai in una nube di shampoo secco).

 GIPHY

8. Un profumo da viaggio

Non importa dove stai andando – al lavoro, a un appuntamento, a un brunch con la tua migliore amica – non ci sono scuse per non avere un buon profumo. I formati da viaggio in versione roll-on sono perfetti per evitare fuoriuscite indesiderate sui sedili. In più, il profumo rimane sulla pelle senza impregnare l'interno dell'auto come farebbe la versione spray. Basta passare il roll-on sui polsi e sei pronta!

 GIPHY

Hai saputo? Cosmopolitan e SEAT hanno fatto squadra per creare un'auto apposta per te! Scopri di più su SEAT Mii by Cosmopolitan qui.

giochi divertenti durante viaggio in auto
Viaggi
CONDIVIDI
8 giochi divertenti da fare durante un viaggio in auto
Pronti con gli snack? Ecco i giochi…
Le cose che pensi quando compri la tua prima auto
Motori
CONDIVIDI
10 cose a cui pensi quando compri la tua prima auto
Sì, dimenticatevi le lotte per il posto davanti!
Ragioni per cui la tua auto è la tua seconda camera da letto
Motori
CONDIVIDI
13 ragioni per cui la tua auto è la tua seconda camera
Beh, in pratica il tuo intero armadio è lì dentro, quindi…
Lifestyle
CONDIVIDI
14 cose di cui non dovresti mai scusarti
​Dalle tue idee politiche a quanto ti trucchi, fino a quanto spendi per una borsa: le cose di cui non dovresti rendere conto a nessuno!​
Lifestyle
CONDIVIDI
15 cose che dovresti imparare prima dei trent'anni
Dai tatuaggi agli aumenti di stipendio... Ce la farai.​
8 valide ragioni per fare un viaggio in macchina da sola
Viaggi
CONDIVIDI
8 valide ragioni per fare un viaggio in macchina da sola
Chi ha bisogno di passeggeri rompiscatole?​
Moda
CONDIVIDI
Ecco tutto quello che è successo al #FashFest 2016...
​​Scopri tutti i dietro le quinte del party dell'anno!​
Spalle scoperte: il trend dell'estate 2016
Tendenze
CONDIVIDI
Spalle scoperte? Sì, grazie!
​Perché l'off-the-shoulder è il trend dell'estate (e ci piace così tanto!)?​
SEAT Mii by Cosmopolitan
Motori
CONDIVIDI
Scopri la SEAT Mii by Cosmopolitan!
Tutte le foto della presentazione di quest'auto pazzesca al #FashFest di Londra
Lifestyle
CONDIVIDI
Il fotoreportage di Laura Comolli, inviata speciale per Cosmopolitan a Londra
La fashion blogger Laura Comolli di "Purses & I" è stata la nostra invitata speciale al Fash fest di Londra per la presentazione della...