immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il 2015 ha invertito le tendenze: mentre nella prossima primavera e in estate vedremo bocche dai toni scuri, adesso è tempo di labbra vivacissime, non truccate con un colore qualsiasi, ma con il fucsia. Le labbra più cool sono piene e opache.

  • La scelta del colore: se sei castana o mora punta sul fucsia con una componente viola. Se sei bionda scegli un tono che vira al rosa e se sei rossa, è perfetta una nuance più vicina al rosso.
  • La scelta del rossetto: Se vuoi una consistenza cremosa e delicata prova Shimmering Rouge Pk407 di Shiseido. Per una tenuta brillante potrebbe andar bene Superstay 14HR Lipstick nuance Infinetely Fuchsia 160 di Maybelline New York. Oppure prova il colore puro di Milano Red n° 8 di Deborah. Accentui l'opacità con un velo di cipria. In alternativa puoi disegnare il contorno delle labbra e riempirle con una matita cremosa e scorrevole.
  • L'idratazione delle labbra: per evitare che il rossetto opaco secchi le labbra, fai un leggero scrub, anche fatto in casa con miele e zucchero da strofinare in modo leggero ed eliminare delicatamente. Stendi un lip balm o un burrocacao prima del rossetto.
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
  • La nail art da abbinare: punta sullo smalto azzurro e crea un look baby e supersexy!
Headshot of Valentina Ciannamea
Valentina Ciannamea
Visual Desk Managing Editor

Giornalista, mi occupo di video, se scrivo lo faccio di attualità, spettacolo, coaching. Appassionata di crescita personale, adoro le storie di chi realizza i propri sogni, amo il coraggio di chi rischia, il mare 🌊 e i cavalli🐎.