Dal fronte make-up arrivano grandi news che faranno felici tutte quelle che nel tempo non sono riuscite, lo sappiamo che sei pigra!, a raggiungere il livello pro nel trucco occhi. Dopo i pennelli creati su ispirazione delle bacchette di Harry Potter, sulla rampa di lancio, almeno da quanto dicono, c'è lo stampino per il tuo eyeliner da cat-lady. Anche questo è un colpo di magia!

Sì, hai capito bene. Hai presente quelli che usavi da piccola per farti i tatuaggi sulle braccia a forma di elefantino? Ecco, ora con lo stesso sistema, o almeno molto simile, puoi realizzare un eyeliner completo di prolungamenti alati. Adele, scansati!

Sulla bacheca Instagram di The Vamp Stamp, il brand che sta lanciando questo nuovo ritrovato della tecnologia del make-up, ci sono dei video che mostrano come si utilizza e quanto sia facile realizzare un trucco occhi a prova di make-up artist.

instagramView full post on Instagram

Peccato che ancora il prodotto, ovvero quello stampino magico, non sia uscito e non sia presente sul mercato. The Vamp Stamp, però, ha creato grandi aspettative: su Instagram hanno scritto «Soon», «Arriverà presto». Lo speriamo anche noi.

Per adesso non rimane che attendere speranzose e aggiornare in continuazione la loro pagina fino a quando non troviamo la data di uscita ufficiale. We're waiting for...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche:


Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.