I colori autunnali di Jean Paul Gaultier Haute Couture

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ombretto verde bosco, marrone, rosso foglia: i colori del make-up di Jean Paul Gaultier sono quelli della natura autunnale che scaldano lo sguardo. Se usi il verde punta a un ombretto mat con il mascara in tinta. Il marrone, invece, diventa lucido ed è perfetto per un trucco occhi scuri. L'ombretto rosso ruggine, infine, si stende su tutta la palpebra e si arricchisce di una linea di matita rossa. Completa con un rossetto rosso scuro e lucido.

Il nero e l'oro di Christian Dior Haute Couture

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il trucco occhi di Christian Dior è tutto nero oppure oro. Il colore è estremo, intenso e senza via di mezzo: o l'uno o l'altro secondo le occasioni o il colore degli occhi. Il trucco occhi oro sta bene con l'iride castana, il trucco occhi nero, realizzato con matita e eyeliner, con gli occhi azzurri o verdi. Punta a un trucco grafico con la coda e con una linea spessa sulla rima inferiore. Le labbra restano nude. 

L'azzurro polvere di Atelier Versace

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Vuoi un trucco per gli occhi all'ingiù? Prova il trucco di Atelier Versace per il prossimo inverno. L'ombretto azzurro si stende solo sulla palpebra superiore, ma disegnando una coda fin sopra le tempie. Usa una punta di argento nell'angolo interno dell'occhio. Per creare un trucco occhi perfetto aiutati con un po' di nastro adesivo per delimitare la punta che andrai a truccare d'azzurro. La base, invece, è chiara, applica un fondotinta fluido e una cipria per opacizzare. 

Headshot of Valentina Ciannamea
Valentina Ciannamea
Visual Desk Managing Editor

Giornalista, mi occupo di video, se scrivo lo faccio di attualità, spettacolo, coaching. Appassionata di crescita personale, adoro le storie di chi realizza i propri sogni, amo il coraggio di chi rischia, il mare 🌊 e i cavalli🐎.