Vuoi un trucco wow per il prossimo inverno? Guarda come è apparsa Gigi Hadid sulle passerelle di Dior e Versace durante la Parigi Haute Couture autunno inverno 2016-2017.  Il make up proposto dai designer e sfoggiato in passerella dalla modella più cool del momento è assolutamente da copiare!

Il trucco occhi di Christian Dior 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Tanto nero per mettere in evidenza il colore chiaro degli occhi di Gigi Hadid e un trucco occhi grafico che ne sottolinea la forma. Per realizzare un trucco così ci vuole mano ferma, ma il risultato è davvero magnetico. Gli strumenti giusti sono una matita nera, l'eyeliner e matita argento per la rima inferiore dell'occhio. Il tip in più: dai sostegno al braccio poggiandoti su un supporto così avrai la mano ferma per disegnare come un'esperta make up artist. 

Il trucco labbra di Atelier Versace 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se invece vuoi mettere in evidenza le labbra scegli il make up proposta da Atelier  Versace. L'incarnato deve essere senza imperfezioni, un colore omogeneo senza blush e senza ombretto perché le labbra possano catturare tutta l'attenzione. Il colore è un borgogna scuro e opaco da stendere in modo impeccabile con un pennellino. Il tip in più: prima di stendere il rossetto fai un leggero scrub con miele e zucchero e picchietta con le dita un po' di burrocacao per renderle morbide. 

Headshot of Valentina Ciannamea
Valentina Ciannamea
Visual Desk Managing Editor

Giornalista, mi occupo di video, se scrivo lo faccio di attualità, spettacolo, coaching. Appassionata di crescita personale, adoro le storie di chi realizza i propri sogni, amo il coraggio di chi rischia, il mare 🌊 e i cavalli🐎.