1. Truccarti la mattina è una scocciatura. E non è che la sera tu sia più reattiva di un bradipo col mascara in mano.

2. Quando ti guardi allo specchio fai sempre una caccia al tesoro per trovare le tue ciglia. Dove saranno mai finite? Ah sì, ci sono. Ma sono piatte, corte e sottili.

3. Il tuo sguardo potrebbe essere molto più penetrante. Se solo riuscissi a vincere la caccia al tesoro di cui sopra…

4. Anche quando vinci la pigrizia e usi un buon mascara il risultato non ti soddisfa mai più di tanto. Senza contare che dopo qualche ora le tue ciglia tornano quasi allo stato di desaparecidos.

5. Vorresti catturare qualcuno col tuo sguardo. Hai già in mente qualcuno o vuoi fare una strage indefinita? 

6. Hai gli occhi piccoli e vorresti che apparissero più grandi. Il trucco già ti aiuta, ma immagina come sarebbe bello svegliarti e trovare due grandi occhi che ti fissano nello specchio, senza muovere un dito!

7. La tua amica che ha fatto le extension alle ciglia te ne ha parlato benissimo. E in effetti le stanno divinamente.

8. Ami la sensazione delle ciglia che sfiorano la parte alta delle guance. È un massaggio delicato che stimola la produzione di autostima. Soprattutto se non rilascia quantità industriali di mascara sulla pelle, per un "affascinante" effetto panda.

9. Vuoi sentirti sicura e uno sguardo penetrante sarebbe un ottimo punto di partenza. Ma per averlo sei disposta a spendere soltanto un'ora e mezza (circa) del tuo tempo al mese... Non c'è dubbio, le extension fanno per te!