immagine non disponibilepinterest
Getty Images

1. Il mascara è un amico fedele, ti fa sentire bella anche se hai poco tempo per truccarti. In caso non avessi proprio tempo puoi portarlo con te e metterlo ovunque. I luoghi più gettonati sono: la macchina, il bagno dell'ufficio, l'ascensore, i mezzi pubblici (solo se sei una pro).

2. Nonostante sia fedele, meglio sceglierlo waterproof. In alternativa rischi il panda effect.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. Gli uomini non notano quando esageri con il mascara (cosa che invece notano per il rossetto o l'ombretto) per loro hai sempre un look acqua e sapone, e questo ti fa sentire molto bene.

4. Quell'espressione da ebete mentre te lo metti non te la toglierà mai nessuno. Hai anche fatto un challenge con le tue amiche ma non ce n'è. Se la bocca è chiusa la resa è pessima.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

5. Sei d'accordissimo con Marilyn Monroe: non bisogna mai piangere per un uomo, ti si sbava il trucco... E il tuo mascara vale più di uno stupido maschio.

6. Adori quando qualcuno ti chiede se le ciglia sono proprio le tue… Certo! Ma di chi altro potrebbero essere? (Intanto pensi che devi fare scorta di quel nuovo mascara, potrebbe andare in rottura di stock).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

7. Quel momento in cui hai appena messo il mascara e ti viene da starnutire o strizzare gli occhi. Ok, calma, cotton fioc alla mano e correggi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

8. Quando hai un appuntamento ci dai dentro. Usi almeno 4 mascara diversi sempre nella stessa sequenza come fosse un rito propiziatorio.

9. Sai che non dovresti, ma in casi di estrema emergenza usi il mascara di mamma, sorella, amiche.

10. Ogni volta che compri un mascara nuovo ti riprometti di iniziare ad usarlo solo quando ne finirai uno dei vecchi. Il buon proposito dura dal negozio alla soglia della porta di casa. Certo, in media ne hai 4 o 5 aperti contemporaneamente.