Il live action di La Bella e la Bestia ha tutte le caratteristiche in regola per essere l'evento dell'anno. Sei già sui blocchi di partenza. Intorno ci sono cose che ti aiutano ad ammazzare l'attesa, tipo leggere tutto quello che non sapevi del cartone, o che ti rendono ancora più impaziente, tipo la nuova collezione di prodotti beauty L'Oreal ispirata al film. Insomma, la cosa sta diventando complicata da gestire, almeno fino al 16 marzo, data di uscita al cinema.

Bene, giusto per dare l'ultimo colpetto, è arrivata la nuova geniale ideale di Storybook Cosmetics, un'azienda specializzata in prodotti beauty che già si era distinta per i pennelli che prendevano spunto dalle bacchette di Harry Potter.

Anche in questo caso il risultato è meraviglioso, perché hanno preso la famigerata rosa della teca del castello della Bestia, quella che perde i petali per far avanzare il conto alla rovescia, e l'hanno trasformata in un pennello beauty.

rosa la bella e la bestiapinterest

Se ci pensi bene nel fiore originale c'era tutto quello che serviva, ovvero lo stelo (in quel caso con le spine) che è diventato il manico e i petali che (come per un incantesimo) hanno preso le fattezze delle setole del pennello. C'era bisogno di altro? No.

Ed ecco la magia:

instagramView full post on Instagram

Chissà se le setole sono morbide e vellutate come quei petali...

Nel fantastico mondo di La Bella e La Bestia:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.