immagine non disponibilepinterest
Getty Images

1. Non mi piacciono le ragazze con i tatuaggi

Oh be', sei fortunato. Ci sono un sacco di ragazze senza tatuaggi in giro: fai la tua scelta. O forse intendi dire che preferiresti che noi ragazze con i tatuaggi non andassimo in giro perché offendiamo il tuo sguardo? Beh, è difficile. E giusto per la cronaca, siamo circondate da un sacco di persone meravigliose. Quindi, niente... gira alla larga!

2. Sei così carina anche senza…

Sì, sono fantastica, questo è molto vero. Ma secondo me lo ero molto meno prima di aggiungere queste meravigliose opere d'arte sulle mie braccia. Altrimenti non l'avrei fatto.

3. Te ne pentirai un giorno

Sì, sì, hai ragione. Sono solo una donna adulta che pensa in modo autonomo. Com'è stupido da parte mia non pensare a come mi sentirò a disagio quando tra 10 anni guarderò ai miei tatuaggi che avevo scelto con cura. So una cosa per certo: se non avessi i miei tatuaggi, mi spiacerebbe non averli fatti. Punto.

instagramView full post on Instagram

4. Sembri poco seria

Spiacente per te. So che siamo incredibilmente sexy e questo deve essere frustante per te, ma essersi dipinte la pelle non significa essere "facili". Mi spiace!

5. Mia cugina ha un piccolo anello di cuori che circonda un delfino sulla caviglia. Tenerissimo…

Argh! Anche se siamo delle donne non significa che ci limitiamo a tatuaggi da ragazzina.

6. Ne hai anche altri che non vedo?

Sono andata con mia mamma al supermercato, un tizio era in coda dietro di noi in cassa e per caso mi ha fatto questa domanda. Ok, magari anche no.

7. Ti ha fatto male

Sì. Qualcuno è rimasto attaccato come una zecca alla mia pelle con un ago per 30 minuti almeno. Se vuoi che ti dica che ho pianto come un pulcino, mentre uomini grossi e duri erano intorno a me, mi spiace ma non voglio accontentarti.

8. Che cosa significa questo tatuaggio?

Va bene chiedere questo a qualcuno se non lo sai, ma è altrettanto probabile che a volte possiate capire da soli. Un sacco di tatuaggi, poi, sono solo belli esteticamente e non hanno dei significati precisi. Altri invece ne hanno un sacco.

Non solo. Non sempre chi ne ha uno vorrà spiegarti qual è il suo significato. Potrebbero averlo fatto per ricordarsi di una persona cara, oppure perché sono fan di Star Trek o anche per ogni altro genere di passione, magari inconfessabile al primo ragazzo che sale sull'autobus.

9. Non ti preoccupi di come sembreranno quando sarai vecchia e con la pelle cadente?

No, perché andranno di pari passo con il resto del mio corpo "brutto" e "cadente". Il pacchetto "nonnina tatuata" è completo e non vedo l'ora di vederlo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

10. Non avrai mai un lavoro

Mi hai conosciuto 5 minuti fa. Non sai nemmeno il mio nome. Come fai a capire come sta andando la mia carriera? Ah, già, non lo sai. Stai solo ipotizzando, a torto, che sono disoccupata perché ho dei tatuaggi.

È vero che i tatuaggi visibili possono essere un problema per i datori di lavoro in molti settori, ma saresti sorpresa di sapere quanti altri posti di lavoro sono poco interessati ai tattoo dei dipendenti. Gli atteggiamenti stanno cambiando rapidamente: il mondo si evolve insieme ai tatuaggi.

Leggi anche:

19 cose che sei stufa di sentirti dire se hai un piercing

Scopri tutte le nostri ispirazioni per tattoo:

Tattoo da caviglia: 45 ispirazioni per tenere gli occhi a terra

24 mini tattoo super teneri

22 mini tatuaggi da polso, minimali e super chic

28 ispirazioni per mini tatuaggi da dita

DaCosmopolitan UK