Vai al contenuto

Speciale accessori Primavera Estate 2017

Cosa aspetti a valorizzare la tua abbronzatura con i gioielli piedi nudi, autentiche decorazioni da indossare a piedi nudi: più in vacanza di così....

Togli i sandali e indossa ai piedi solo gioielli

D'estate il cappello di paglia è un must have: è elegante se indossi solo un bikini, diventa affascinante quando indossi abiti lunghi o outfit ispirati al guardaroba di lui.

Appunti per le vacanze: non si parte senza il cappello di paglia

Less is More dicevano gli architetti e i designer: e infatti è così anche per te con le borse dell'estate must-have, le clutch piatte da stringere in una mano.

Less is More: le borse a mano dell'estate sono clutch bag

Questi sono i cappelli baseball americani da avere quest'estate 2017, che tu vada in spiaggia o sia a scoprire una metropoli: negli USA si chiamano snapback cap, qui invece, cappellini con la visiera, tonda (se possibile).

9 cappelli snapback da avere in testa quest'estate

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Le borse di paglia sono borse estive, sono capienti, esotiche e super folk: usale anche in città non solo per andare in spiaggia.

Con le borse di paglia vai dove vuoi, non solo in spiaggia

Diventa un'esperta in abbinamenti di gioielli e orologi: quest'estate sono la combinazione perfetta. Tanti, differenti tra loro in oro giallo, oro rosa, argento e nero.

I gioielli dell'estate 2017? Anelli, bracciali e orologi tutti da mixare

Quanti modi conosci di indossare la bandana d'estate  oltre che in testa? Guarda come i tuoi look possono trasformarsi con il foulard bandana.

Esistono almeno 10 modi di indossare la bandana in estate

Ogni fashion victim che si rispetti non può farne a meno: la borsa a mano in bamboo in stile giapponese Ark di Cult Gaia sta facendo il giro del web: leggera, esotica al punto giusto la abbini con i tuoi look dell'estate.

Questa borsa a mano in bambù sta facendo impazzire ogni fashion victim

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito